
Città di Caserta
Sito istituzionale del Comune di Caserta
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 28/04/2023
È stato approvato dalla Regione Campania l’Avviso pubblico per l’erogazione del contributo “Voucher di € 750,00 in favore dei caregiver familiari delle persone con disabilità”
Il Comune di Caserta è Capofila dell'Ambito Sociale che comprende i Comuni di Caserta - San Nicola La Strada – Casagiove - Castel Morrone.
I Caregiver familiari richiedenti possono presentare domanda ai Comuni di residenza dell’Ambito utilizzando esclusivamente il modulo reperibile presso i Servizi sociali del proprio Comune di residenza o scaricabile da internet sui siti istituzionali.
La documentazione va consegnata a mano al Protocollo Generale del proprio Comune di residenza o al Comune di Caserta, Capofila, e può essere trasmessa anche mediante PEC del Comune Capofila postacertificata@pec.comune.caserta.it corredata da tutti gli allegati, debitamente compilata e firmata (se ne ricorrono le condizioni).
Il voucher sarà riconosciuto dall’Ambito Territoriale/Comune di residenza a seguito di presentazione di apposita richiesta di rimborso, successivamente alla rendicontazione delle spese sostenute.